Colorificio Centro è un’azienda giovane e dinamica della provincia di Macerata che sviluppa la propria produzione puntando a tecniche innovative e all’avanguardia.
La necessità di Colorificio Centro
L’esigenza più impellente dell’azienda marchigiana era quello di diminuire i tempi di attesa delle chiamate in entrata. Inoltre la connessione unita ai ponti radio risultava spesso intasata e di scarsa qualità, anche per la velocità.
Le soluzioni firmate Microtel
A seguito di uno studio preliminare è stato proposto un progetto che dirottasse in maniera strategica il traffico in entrata per rispondere velocemente alle richieste dei clienti.
Abbiamo installato una doppia connessione dati, e attraverso un VDSL con ponte radio abbiamo ottenuto un’ottima qualità di connessione e di trasmissione nelle telefonate, oltre che una maggiore stabilità del segnale.
A seguito dell’intervento Microtel, Colorificio Centro può gestire le telefonate sia in sede che fuori sede, garantendo una presenta continuativa che ha accresciuto la soddisfazione del cliente.
La parola al cliente
“Di Microtel mi hanno colpito: professionalità, competenza e servizio. Consiglio quindi Microtel a tutte le aziende che hanno necessità di avere delle strategie di connessione e comunicazione chiare, semplici ed efficienti che possano garantire un plus sia con i propri clienti che con i propri collaboratori per gestire al meglio i flussi di lavoro.”
Sandro Caproli – CEO di Colorificio Centro