Trasferimento delle chiamate aziendali verso i dispositivi mobili

Trasferimento delle chiamate aziendali: una soluzione per i professionisti che lavorano in mobilità

Sono tanti i dipendenti che viaggiano per lavoro o si trovano spesso fuori ufficio. La possibilità di trasferimento delle chiamate aziendali sul proprio smartphone è una soluzione che si concretizza grazie alla UCC. Ma non solo! Sono tutte le funzionalità del sistema telefonico dell’ufficio che possono essere “deviate” sui dispositivi mobili! 

Il tuo ufficio a portata di mano

La gestione delle telefonate di lavoro sui tuoi device – che siano smartphone, tablet o laptop – effettuata tramite il centralino telefonico che sfrutta la tecnologia Voip, permette di non perdere importanti contatti professionali quando sei fuori ufficio. Inoltre riduce i normali costi della telefonia, sfruttando la connessione dati. Il trasferimento delle chiamate aziendali, siano esse in entrata o in uscita, permette infine di mantenere un unico numero telefonico per l’ufficio e in viaggio, senza essere costretti a divulgare i propri recapiti personali. 

Perché scegliere il centralino telefonico Voip?

Questa soluzione di Comunicazione Unificata non è una semplice alternativa al cellulare aziendale, ma permette agli utenti di telefonare dal proprio smartphone come da un interno del centralino Voip. In secondo luogo rende possibile l’attivazione e la disattivazione della deviazione delle telefonate verso il dispositivo mobile, in qualunque momento. E per di più mette a disposizione strumenti quali videoconferenze, trasferimento delle chiamate aziendali, casella vocale, rubrica condivisa e accessibile ovunque e altre funzionalità che supportano la produttività anche in viaggio o da remoto. Grazie al webRTC è anche possibile avviare chiamate, chat e videoconferenze a partire dal sito aziendale e indirizzarle ad uno smartphone.

Sempre raggiungibile

Agenti di commercio, operatori del customer care e chiunque ne abbia necessità può essere raggiunto sul proprio device ovunque si trovi e in qualsiasi momento. Un’innovazione tecnologica che permette alle imprese di essere ancora più apprezzate dai clienti. La Unified Communication & Collaboration è una soluzione vantaggiosa anche per i professionisti che lavorano in continuo movimento!