Webinar gratuito: UCC e Smartworking per affrontare le sfide del prossimo futuro.

Un sistema di comunicazione e un’infrastruttura IT efficace, flessibile e smart possono adattarsi ai nuovi scenari di lavoro, ottimizzando l’organizzazione e la produttività della tua azienda.

Partecipa al webinar gratuito in programma Venerdì 10 Luglio dalle ore 15.00 alle 16.15 e scopri come i nuovi sistemi di comunicazione unificata possono adattarsi alla tua organizzazione e rendere il lavoro e l’organizzazione più smart e produttiva.

L’argomento:

Gli avvenimenti degli ultimi mesi hanno evidenziato l’importanza di una infrastruttura tecnologica aziendale capace di far fronte non solo alle emergenze, ma di adattarsi a un’organizzazione del lavoro sempre più flessibile e mutevole.

Lo smart working ha coinvolto improvvisamente milioni di lavoratori ed è una tendenza ormai avviata e destinata a durare nel tempo. Questa evoluzione così repentina obbliga le aziende a rivedere profondamente l’infrastruttura ICT rendendola aperta a collaboratori in smart working, funzionale a lavoratori in mobilità, capace di fornire gli strumenti necessari per una comunicazione smart (chat, audio e videoconferenze, voce) e, allo stesso tempo, sicura e protetta da attacchi interni ed esterni che possano compromettere l’integrità dei dati aziendali.

Nel webinar scoprirai come i sistemi di Comunicazione Unificata (UCC) web based e i centralini in cloud possono esprimere il loro vantaggio competitivo rispetto ai più tradizionali sistemi di comunicazione aziendale.

Il relatore:

Daniele Frenquelli

Amministratore Microtel srl, Esperto di sistemi e tecnologie TLC

In questo webinar vi spiegherà:

  • Cosa sono i sistemi UCC
  • Quali sono i vantaggi sull’organizzazione e sulla produttività del lavoro delle UCC
  • Cos’è il centralino in cloud e i vantaggi in termini di sicurezza e continuità operativa delle TLC
  • Casi di successo.

Introduzione di:

Moreno Perticaroli

Innovation manager certificato MISE

Saper contribuire all’ innovazione tecnologica di un’azienda relativamente alla digitalizzazione dei processi aziendali e guidarne il cambiamento per aumentare efficienza e produttività. E’ questo il ruolo dell’Innovation Manager, figura professionale riconosciuta e certificata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Verranno presentati nel corso del webinar casi di successo di aziende che hanno adottato nella loro organizzazione sistemi di comunicazione unificata.

Contattaci per iscriverti al webinar gratuito!