Centralino in Cloud e Comunicazione Unificata

Gestisci ogni comunicazione della tua azienda da un’unica interfaccia, in tempo reale e dovunque ti trovi grazie alla Comunicazione Unificata.

La Comunicazione Unificata è un sistema evoluto che integra – in un’unica piattaforma – email, voce e messaggistica istantanea (telefonia tradizionale e IP, chat, videoconferenze, segreteria telefonica, email, SMS e fax, estendendosi fino ai Social Network) consentendo agli utenti di poter effettuare audio e video conferenze, inviare messaggi istantanei e gestire in autonomia voice mail e segreterie personalizzate con un unico semplice strumento.

Ovunque ti trovi, anche in mobilità, grazie alla UCC potrai collaborare più facilmente e più rapidamente – sia all’interno che all’esterno della tua azienda – come mai finora.

Semplice da utilizzare

Sicuro
e affidabile

Senza limiti di connettività

Costi
ottimizzati

Processi decisionali più veloci

Collaborazione rapida, semplice e sicura

Cosa può essere integrato in un sistema di Comunicazione Unificata

Centralino/PBX

Centralino/PBX

Fonia fissa e mobile

Fonia fissa e mobile

Connettività Internet

Connettività Internet

Chat interna ed esterna

Chat interna ed esterna

Registrazione chiamate

Registrazione chiamate

CRM, ERP e altri sistemi terzi

CRM, ERP e altri sistemi terzi

Vantaggi e funzionalità della UCC di Microtel

Indipendentemente dalle dimensioni aziendali, le soluzioni di Comunicazione Unificata di Microtel permettono di migliorare il flusso di comunicazione e la collaborazione tra gli addetti, aumentarne la produttività e la mobilità.

1

Garantisce la business continuity in ogni situazione

Ti consente di continuare a utilizzare i servizi di telecomunicazione aziendale a livelli predefiniti accettabili a seguito di un qualsiasi incidente.

2

Fornisce strumenti di monitoring

Per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.

3

Unifica le sedi remote e i lavoratori in mobilità

Tutte le sedi aziendali e i lavoratori distaccati o in mobilità fanno parte di un unico centralino, facilitando la condivisione delle informazioni e la comunicazione.

4

Aumenta del 25% la produttività del lavoro

Puoi gestire in modo semplice ed efficace le telefonate e le comunicazioni interne attraverso un’unica piattaforma.

5

Ti permette di lavorare ovunque

Puoi utilizzare il tuo dispositivo personale (BYOD) per chiamare e ricevere chiamate dai numeri aziendali proprio come se fossi in ufficio.

6

Si integra con ERP, CRM Teams e altri software

Quando ricevi una chiamata hai a disposizione sul tuo terminale tutte le informazioni su chi chiama ancora prima di rispondere.

Perché scegliere l'UCC di Microtel

Le funzionalità UCC di Microtel sono completamente integrate e incluse sia nella soluzione locale, con installazione del server, sia nella soluzione cloud, da un’unica piattaforma web semplice e intuitiva.

Progettazione
Garanzia di professionalità

Microtel, presente nel territorio da oltre 25 anni è leader nei servizi di Telefonia e Networking nel centro Italia con oltre 2.000 installazioni eseguite è garanzia di professionalità. Il suo staff di oltre 15 addetti tra tecnici telefonici, informatici, sviluppatori e consulenti specializzati è in grado di progettare soluzioni UCC integrandole con i sistemi informatici esistenti (ERP, CRM, SOFTWARE DI ACCOUNTING). Ogni installazione è progettata e inserita nell’architettura del sistema ICT, con funzionalità specifiche (Taylor made) per far fronte alle diverse esigenze di ciascun cliente.

Assistenza e formazione
Garanzia di raggiungimento del risultato

Crediamo che l’obiettivo dei clienti possa essere perseguito solo attraverso una continua assistenza e formazione specifica, che permetta loro di ottimizzare l’uso delle piattaforme di UCC e di adattarle costantemente in funzione dell’evoluzione dei loro processi e dei loro flussi di comunicazione. E’ per questo che Microtel ha investito nel 2018 il 9,7 % del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo e in Formazione. La crescita professionale ci garantisce la possibilità di riversare il nostro know how sui nostri clienti.

Installazione
Garanzia di continuità dei servizi

Microtel garantisce la continuità dei servizi dell’azienda durante tutte le fasi dell’installazione. L’implementazione di un sistema di Comunicazione Unificata avviene solo dopo un’attenta pianificazione di tutte le attività, per evitare che durante il passaggio al nuovo sistema di UCC ci siano interruzioni dei servizi di comunicazione. I nostri tecnici esperti di rete sono in grado di valutare aspetti di interconnessione con il cablaggio esistenteottimizzando la rete interna del cliente attraverso un Cablaggio Strutturato.

Manutenzione e assistenza tecnica
Garanzia di funzionamento

Microtel garantisce tutti i materiali installati per 5 anni. Effettuiamo manutenzione e assistenza tecnica con nostri tecnici specializzati e con nostri mezzi. Assicuriamo assistenza 24/7/365 attraverso un team di esperti che sono in grado di risolvere oltre l’80% delle problematiche in tempo reale e da remoto.

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