Un unico sistema per integrare chiamate, chat, videoconferenze, segreteria telefonica, email, SMS, fax e molto altro.


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Trasforma il tuo centralino telefonico in un sistema di Comunicazione Unificata.
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COMUNICAZIONE UNIFICATA
Unified Communication & Collaboration
La Comunicazione Unificata (UC) è un sistema di convergenza e gestione dei principali canali di comunicazione che permette a tutti i collaboratori di un’azienda di interagire in modo semplice, veloce e sicuro attraverso qualsiasi dispositivo fisso o mobile, sia aziendale sia personale (b.y.o.d.).
Un sistema che integra telefonia tradizionale e IP, chat, videoconferenze, segreteria telefonica, email, SMS e fax, estendendosi fino ai Social Network e che consente di gestire da un’unica interfaccia ogni comunicazione, interna ed esterna all’azienda.
Sostituire il tradizionale centralino telefonico con un sistema di Unified Communication significa:
COMUNICAZIONE UNIFICATA
Unified Communication & Collaboration
La Comunicazione Unificata (UC) è un sistema di convergenza e gestione dei principali canali di comunicazione che permette a tutti i collaboratori di un’azienda di interagire in modo semplice, veloce e sicuro attraverso qualsiasi dispositivo fisso o mobile, sia aziendale sia personale (b.y.o.d.).
Un sistema che integra telefonia tradizionale e IP, chat, videoconferenze, segreteria telefonica, email, SMS e fax, estendendosi fino ai Social Network e che consente di gestire da un’unica interfaccia ogni comunicazione, interna ed esterna all’azienda.
Rafforzare l’efficacia della propria strategia aziendale
Semplificare i processi aziendali
Monitorare processi e risultati
Ridurre i costi
Facilitare la collaborazione tra i dipendenti
Aumentare la produttività
Migliorare la percezione di efficienza che i clienti hanno dell’azienda
Rafforzare l’efficacia della propria strategia aziendale
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Ridurre i costi
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Progettazione e installazione
Microtel, presente nel territorio da oltre 25 anni è leader nei servizi di Telefonia e Networking nel centro Italia con oltre 2.000 installazioni eseguite.
Assistenza e formazione
Crediamo che l’obiettivo dei clienti possa essere perseguito solo attraverso una continua assistenza e formazione specifica, permettendo l’uso delle piattaforme di UCC in funzione dell’evoluzione dei loro processi e dei loro flussi di comunicazione.
Continuità dei servizi
Microtel garantisce la continuità dei servizi di connettività e telecomunicazione durante tutte le fasi dell’installazione del sistema di comunicazione unificata.
Manutenzione e assistenza tecnica
Microtel garantisce tutti i materiali installati per 5 anni. Assicuriamo assistenza H24 7 giorni su 7 attraverso un team di esperti che sono in grado di risolvere oltre l’80% delle problematiche in tempo reale e da remoto.

MICROTEL SRL | P.IVA 01500670433 | Via Dante Alighieri 77, 62010 MORROVALLE (MC)
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