Farmacia Petracci

Abbiamo apprezzato sin da subito la sensibilità che Microtel ha sempre mostrato nei confronti delle nostre esigenze e la professionalità di tutto il suo staff, che ci ha sempre fornito risposte adeguate in tempi rapidi …

Quando ADR ci ha contattato lamentava problematiche legate alla connettività internet. La connessione in fibra, che formalmente doveva garantire una banda e prestazioni adeguate, nella realtà causava continue interruzioni di servizi …

Green Line

Green line voleva ottimizzare la gestione delle chiamate in entrata e il loro smistamento all’interno dello stabilimento. C’era anche la necessità di registrare, archiviare e rendere disponibili registrazioni del processo produttivo…

quota_cs

Quota_cs Sport & Moda è il sogno del suo fondatore, Simone Corradini. Conosciuta originariamente come CS Sport, tale realtà si è subito affermata nella regione per la qualità ed il servizio offerto verso un target amante del tempo libero e dello sport.

Poliambulatorio CPV

Il poliambulatorio del Dr. Stefano Esposito aveva un problema nella gestione delle chiamate. Le 2 operatrici non potevano rispondere tempestivamente a picchi di oltre200 telefonate… Ecco come hanno fatto a non perdere potenziali clienti.

Fabi Spa

Fabi Spa voleva ottimizzare la gestione delle chiamate in entrata e il loro smistamento all’interno dello stabilimento e alle sue sedi esterne. Come ha risolto il suo problema?

Sifa spa

SIFA Spa è uno scatolificio con più stabilimenti. Il problema principale che lamentava era la mancanza di una copertura omogena e resistente per la telefonia all’interno e all’esterno degli stabilimenti industriali. Scopri come abbiamo risolto i problemi con un sistema di UCC.

Barbuscia SpA

La presenza di 3 sedi creava una situazione di criticità nella gestione del flusso di chiamate telefoniche, sia in ingresso, sia in uscita. Era sempre più pressante la necessità di una comunicazione integrata e di condivisione dei dati tra le varie sedi sparse nel territorio, in modo da ottimizzare i processi di lavoro e aumentare la qualità percepita dai clienti.