quota_cs Sport & Moda

Quota_cs Sport & Moda è il sogno del suo fondatore, Simone Corradini. Conosciuta originariamente come CS Sport, tale realtà si è subito affermata nella regione per la qualità ed il servizio offerto verso un target amante del tempo libero e dello sport.

Centro Polispecialistico Villa Musone

Il poliambulatorio del Dr. Stefano Esposito aveva un problema nella gestione delle chiamate. Le 2 operatrici non potevano rispondere tempestivamente a picchi di oltre200 telefonate… Ecco come hanno fatto a non perdere potenziali clienti.

Fabi SPA

Fabi Spa voleva ottimizzare la gestione delle chiamate in entrata e il loro smistamento all’interno dello stabilimento e alle sue sedi esterne. Come ha risolto il suo problema?

Sifa SPA

SIFA Spa è uno scatolificio con più stabilimenti. Il problema principale che lamentava era la mancanza di una copertura omogena e resistente per la telefonia all’interno e all’esterno degli stabilimenti industriali. Scopri come abbiamo risolto i problemi con un sistema di UCC.

Barbuscia SPA

La presenza di 3 sedi creava una situazione di criticità nella gestione del flusso di chiamate telefoniche, sia in ingresso, sia in uscita. Era sempre più pressante la necessità di una comunicazione integrata e di condivisione dei dati tra le varie sedi sparse nel territorio, in modo da ottimizzare i processi di lavoro e aumentare la qualità percepita dai clienti.

Vetrya Spa

A seguito di un aggiornamento automatico il server della multinazionale italiana Vetrya è andato in crash smettendo improvvisamente di funzionare. Microtel ha riprogettato il server con impianto UCC e VOIP.