Responsabile
Amministrazione e GDPR

Genni Iuale'
Genni supporta le imprese Clienti nella redazione dei documenti per le pratiche di conformità alla GDPR dei sistemi di UCC e Videosorveglianza.

Laila Tofoni
Help Desk
Amministrazione
Laila si occupa della gestione amministrativa e contabile dei Clienti. Li supporta anche nella scelta delle soluzioni migliori per il servizio di HELP DESK.

Paola Pupilli
Amministrazione
Finanza
Paola gestisce la Contabilità e la situazione fiscale dell’azienda curando il corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili. Si occupa inoltre della relazione con le Banche.

Cristiana Chiacchiera
Progettazione
Sistemi di UCC
Cristiana è esperta in soluzioni di Telefonia Aziendale e sistemi UCC. Si occupa della progettazione dell’infrastruttura di Telefonia, Video e Dati dei sistemi di UCC.

Daniele Frenquelli
Consulente ed Esperto di
Tecnologia ICT
Daniele è il fondatore, titolare e amministratore di Microtel, dal 1993 è la guida e il punto di riferimento dell’azienda. Oggi la sua attività è concentrata prevalentemente nella consulenza tecnica alle imprese sulle nuove tecnologie UCC e nello sviluppo di partnership commerciali.

Stefano Tosoni
Responsabile Servizi
Tecnologici ICT
Stefano è socio e Responsabile di tutti i servizi tecnologici offerti da Microtel. E’ esperto di centralini telefonici e sistemi di UCC, di Cablaggio e di Videosorveglianza. Coordina e gestisce tutte le attività tecniche.

Raniero Doria
Consulente Tecnico Commerciale
Servizi IT
Raniero è un ingegnere elettronico specializzato in Telecomunicazioni e in consulenza Tecnica-Commerciale.

Alessio Ballini
Responsabile
Help Desk
Alessio si occupa principalmente del Customer Care e della Formazione dei Clienti sull’utilizzo dei sistemi UCC. Dopo l’installazione del sistema, Alessio schedula con il Cliente interventi per la messa a punto dell’impianto UCC e la formazione per il suo utilizzo ottimale,

Alessandro Mancinelli
Help Desk
UCC e Networking
Alessandro lavora in Microtel dal 2002, è esperto di Centrali Telefoniche Tradizionali e UCC. Si occupa prevalentemente dell’integrazione di apparati UCC con le tecnologie di comunicazione precedenti. E’ specializzato in cablaggio strutturato in rame e fibra ottica.

Francesco Baldassarri
Help Desk
Servizi IT
Francesco ha maturato una lunga e ampia esperienza nell’ambito dell’informatica e dei sistemi. E’ questa sua caratteristica che gli consente di analizzare e risolvere con estrema rapidità ed efficienza problematiche relative agli apparati di comunicazione collegate alla loro coesistenza con i sempre più diversi e complessi sistemi presenti nelle aziende.

Andrea Bianchini
Help Desk
Servizi IT
Andrea è specializzato nell’installazione, configurazione e risoluzione di problematiche relative a centralini telefonici, linee voip e sistemi di comunicazione unificata.
La sua esperienza in ambito IT gli consente di individuare i problemi e risolverli anche quando non direttamente collegati al centralino telefonico, ma ad altri apparati di rete male configurati od obsoleti.