Crediamo in un modello di business basato su una completa integrazione dei flussi di comunicazione con tutti i processi aziendali.

Un modello in cui la tecnologia delle informazioni diventa uno strumento a supporto delle aziende e quindi delle persone, un modello in cui la condivisione delle informazioni all’interno delle organizzazioni si ponga a supporto del management nello sviluppo delle decisioni strategiche.

Un modello in cui la crescita del business sia in parallelo all’incremento della qualità della vita di chi ne è parte, in cui le tecnologie disponibili migliorino le performance e la collaborazione di tutti gli addetti.

Non una semplice teoria, ma un modello concreto che trova la sua applicazione e manifesta al sua efficacia nelle attività di tutti i giorni.

Sin dalla sua nascita Microtel ha puntato tutto sull’innovazione e sull’integrazione dei sistemi a supporto del business dei clienti. La continua formazione, ricerca e sperimentazione ci consente oggi di essere riconosciuti nel nostro territorio per l’efficacia e l’accessibilità dei servizi offerti e per la versatilità delle soluzioni di ICT che selezioniamo, integriamo e rendiamo disponibili alle PMI.

daniele frenquelli

Daniele Frenquelli, Amministratore Microtel Srl